Inauguriamo l’anno nuovo con l’opportunità di conoscere gli spazi della scuola e tutto lo staff agli open days di gennaio! Se non hai una iscrizione attiva puoi fare una lezione prova in qualsiasi momento del anno, nella disciplina che vuoi provare. La differenza è che negli open days puoi fare due (!) lezioni gratuite ed hai a disposizione una giornata dedicata al rispondere a tutte le tue domande – anche per quelle domande che magari nei giorni “normali” non trovano la risposta esaustiva che ti saresti aspettata. Le lezioni in Be Art Studio seguono sempre una filosofia “open”. Non abbiamo date di inizio e di fine di “corsi” – ma l’apprendimento e l’allenamento è strutturato per livelli – anche per i bambini ed il settore giovanile. Gli adulti possono iniziare o smettere in ogni momento (secondo i pacchetti scelti), fare pause, riprendere o continuare. Dal punto di vista didattico non ci sono problemi, anche se comunque consigliamo di avere una certa continuità per garantire una preparazione atletica adeguata. Proprio per questo motivo i bambini sono tenuti ad avere questa continuità – ma possono in ogni momento cambiare disciplina, anche più volte nell’anno.
Negli open days puoi provare tutte le discipline della scuola che comprende pole, aerea, danza, acrobatica, fitness funzionale e stretching. Contattaci subito per info.
POLE
AEREA
DANZA
ACROBATICA
Buon anno 2023!
Il 2022 è stato un anno strepitoso per Be Art Studio, con tanti successi sportivi e societari. È stato l’anno che siamo tornati finalmente alla normalità ed abbiamo ripreso anche, nel limite delle possibilità, a costruire e crescere. Ora possiamo anche contare sul sostegno di Pole & Aerial CSEN, alla quale contribuiamo attivamente, non solo come società sportiva dilettantistica associata a CSEN. Stiamo lavorando per rafforzare il nostro sport in Italia a tutti i livelli, ma soprattutto anche – come abbiamo sempre fatto – nel settore giovanile. Siamo stati una delle primissime società in Italia (e forse tra le prime in assoluto al mondo) a puntare sul pole sport under 18 e ci crediamo tantissimo, oggi come allora. L’Italia è da sempre ai più alti livelli della pole al mondo e questo è dovuto soprattutto al impegno strepitoso da parte di singoli allenatori ed associazioni sportive – tutto ciò nonostante l’organizzazione a livello nazionale non è mai stato strutturato quanto fosse possibile. Tutto questo sta ora cambiando e siamo molto felici di contribuire come lo abbiamo sempre fatto. Se sei iscritta in Be Art Studio e vorresti partecipare di più, potresti considerare di diventare ufficiale di gara o contribuire a Be Part of Art! – il blog di Be Art Studio. Rivolgiti al desk, invia una mail o scrivi a 3928863778 con whatsapp.
Rispondi