Siamo orgogliosi di presentarvi, in occasione del Pole & Aerial World Cup by U.N.A. che si svolgerà il 8-9-10-11 Dicembre 2022 presso Cinecittà World a Roma, un nuovo sponsor di Team Be Art: la LU-VE Group di Uboldo (VA).
LU-VE Group è un grande gruppo industriale multinazionale attivo nel campo delle refrigerazioni industriali e della climatizzazione, ma anche in altri settori, con un grande focus sull’innovazione, la ricerca e lo sviluppo. L’azienda impiega solo in Italia più di 1000 persone, in più sedi e stabilimenti. Uno dei principi aziendali è “la materia grigia è la nostra materia prima”. Il gruppo si distingue e si impone sul mercato grazie agli elevati standard qualitativi dei prodotti, alle nuove soluzioni studiate nei suoi laboratori e alla cura della qualità estetica. Con il sostegno a Team Be Art, LU-VE Group sottolinea questi principi e li riconosce, in quanto linee guida, anche se applicati sotto forma diversa, nella nostra squadra sportiva agonistica.
Dal 2014 Team Be Art sfida i limiti fisici e psicologici nel Pole Sport, più volte ispirando ed influenzando con i suoi atleti nuovi standard nel nostro sport.
Lo sport dipende fortemente dal sostegno esterno. Soprattutto i cosiddetti “sport minori” come il nostro avrebbero bisogno di un sostegno esterno molto (ma veramente molto) superiore a quello che in genere riusciamo ad ottenere. Grazie LU-VE Group per crederci e per dare questo contributo prezioso che toglie peso economico dalle famiglie delle atlete.
Rispondi