Abbiamo oggi una infinità di possibilità di seguire le nostre passioni, alcune impensabili solo 10 anni fa, soprattutto in termini di disponibilità di informazione digitale ed online. Con molta probabilità avrai trovato Be Art Studio proprio online, tramite motore di ricerca, o altrimenti attraverso i contenuti che pubblichiamo sulle piattaforme dei social media. La nostra missione è quella di contribuire positivamente alla cultura sia fisica che immateriale delle arti che pratichiamo e con questo al benessere generale – sia a livello sportivo che culturale. Seguiamo la nostra filosofia: Qui i bruchi si trasformano in farfalle e spiccano il volo. (Lo sapevi che tu sai volare?)
Per poter ispirare più persone ad intraprendere strade sportive e di benessere psico-fisico che forse non hanno mai immaginato, cerchiamo sempre nuovi canali per raggiungerli. Abbiamo individuato il nostro canale youtube come il miglior mezzo gratuito a disposizione per trasmettere dal vivo le gare che organizziamo, anche per ragioni di gestione dei diritti d’autore delle musiche che utilizziamo. Tuttavia, finché non raggiungiamo almeno 1000 iscritti, YouTube non ci permette di pubblicare quanto registrato permanentemente.
Ci aiuti a raggiungere l’obiettivo? Se hai un account su YouTube (se hai Gmail, lo hai già), iscriviti al canale @beartpoleaerial ed invita i tuoi amici a fare lo stesso. Dobbiamo arrivare a 1000 iscritti per sbloccare le funzionalità di Google che ci servono per offrire più contenuti interessanti per tutti. Potremmo iniziare a fare dirette anche da altri eventi in cui collaboriamo o dove siamo presenti (ed ovviamente abbiamo il permesso). Potremmo anche fare dirette dalla scuola e dai nostri eventi e pubblicarli sul canale per essere rivisti.
Rispondi