Sono passati più di 7 anni (!) da quando Eleonora Coppola (@elecoppola) ed Alice Panzeri (@_alice_panzeri) si sono trovate sul Divanetto di Be Art per registrare questo trailer, ma non abbiamo mai trovato il modo ed il tempo per fare un seguito. Bhe, in realtà il seguito è stato fatto tantissime volte, quando per un motivo o l’altro ci si è ritrovati su quel divanetto per parlare di pole, aerea, acrobatica, danza, gare, show e di interi spettacoli. Alcune volte anche con persone importanti nazionali ed internazionali della community
Tutte le sere sul Divanetto di Be Art! si fanno alti discorsi – ma mai purtroppo mai con una telecamera accesa. Tantissime volte partono discorsi ed idee che settimane o mesi dopo diventano storie, progetti, esercizi o intere carriere per gli anni a venire.
Con Elena parte il Divanetto di Be Art
Negli anni il trailer è rimasto sempre li, sul nostro canale YouTube e sulla pagina Facebook. Di tanto in tanto qualcuno chiedeva del progetto e con un po’ di imbarazzo la risposta era sempre che lo faremo, ma non sappiamo quando o come. Tra una chiacchiera o l’altra poi un giorno è venuto fuori che ci sono allieve carissime che frequentano la scuola anche perché erano attratte dall’iniziativa del Divanetto di Be Art! Tra queste allieve c’è, chi l’avrebbe mai immaginato, anche Elena Canti (@elena_canti), oggi una della autrici più attive di Be Part of Art!, il blog di Be Art Studio.
Ad Elena l’idea del Divanetto di Be Art (seppure mai partito sui social) piace talmente tanto che ha preso in mano la situazione e deciso di creare alcuni episodi – se pur di uno stile diverso – con le sue compagne pole dancer, aerialist e ballerini della scuola. Oltre alle sue abilità da autrice del blog si è evoluta per questo progetto in una vera e propria content creator multimediale, creando una serie di piccoli mini documentari che raccontano la storia di alcune persone della nostra community.
Iscriviti alla newsletter per ricevere aggiornamenti ed avvisi di nuovi articoli, video e foto di Be Part of Art! – e dei nuovi episodi del Divanetto di Be Art!
Ora non ti rimane altro che abbonarti al canale YouTube di Be Art Studio, mettere mi piace alla pagina Facebook, iscriverti alla newsletter di Be Art Studio o scaricare l’app della scuola per ricevere la notifica appena i nuovi episodi saranno visibili.
Rispondi