A Legnano arriva il Soul on Pole!
Nelle giornate del 22 e del 23 Aprile 2023 il Teatro Tirinnanzi di Legnano ospiterà l’evento Soul on Pole: una competizione internazionale di pole art che regalerà momenti di alta spettacolarità e meraviglia, in un weekend all’insegna dello sport.
La filosofia della gara
Soul on Pole nasce nel 2017 dall’idea di Erika Esposito e dallo staff di Female Arts Studio Modena, rispondendo all’esigenza di creare una competizione che potesse lasciare agli artisti massima libertà creativa ed espressiva, così da far emergere, sul palco, l’anima di ciascuno di loro.
Ogni artista si racconterà al pubblico e alla giuria in un mix di tecnica e storytelling, coinvolgendo lo spettatore in un viaggio emozionale in cui il corpo diventa arte.
Una competizione che per i suoi principi e valori noi di Be Art Studio abbiamo fortemente voluto, e di cui siamo orgogliosi di averne potuto gestire l’organizzazione insieme a tutto il nostro staff, coordinato da Eleonora Coppola.
Il Teatro Tirinnanzi
L’edizione 2023 del Soul on Pole sarà ospitata nel grazioso teatro Tirinnanzi di Legnano (MI) – Italia, che mette a disposizione 336 posti a sedere. Le prime 2 file verranno riservate ai giudici, per cui non sono prenotabili, così come la galleria che rimarrà chiusa al pubblico.
Prenota i tuoi biglietti qui: https://www.soulonpole.com/tickets/
Rispondi