Hai un’amica che pratica pole dance o acrobatica aerea a cui devi fare un regalo ma non sai cosa prenderle? Ecco cinque idee con cui lasciarla a bocca aperta.
1. UNO SHOOTING FOTOGRAFICO
“Se bella vuoi apparire, un po’ devi soffrire”. Penso che questo sia un po’ il motto di tutte le ragazze (e i ragazzi) che pratichino una disciplina come la pole dance o l’acrobatica aerea. Sono anche sport che però sanno dare tante soddisfazioni, soprattutto quando si riesce ad eseguire una figura magari provata per settimane senza successo. Quale modo migliore, quindi, per festeggiare i progressi fatti? Uno shooting fotografico è il regalo ideale per ricompensare tutti gli sforzi fatti a lezione, creando ricordi indelebili. Un regalo perfetto sia singolarmente che in coppia, se scegli di condividere questa esperienza con la tua amica. E poi, diciamocelo… quante volte a lezione hai fatto una figura di cui ti sei innamorata e hai provato a farti una bella foto, ma con scarsi risultati? Se non hai mai fatto uno sport di questo tipo, sappi che è una cosa abbastanza comune. Una volta per colpa della luce, una volta perché si è girati dalla parte sbagliata rispetto alla fotocamera, una volta per via dello sfondo e altre volte perché qualcuno passa dietro (mannaggia a voi, vi verrei a prendere a casa). Uno shooting fotografico è la risposta a tutti questi problemi, e il bello è che per scattare delle belle foto non serve per forza eseguire figure complesse, il che lo rende un regalo adatto a tutti i livelli.
Se ti interessa, in Be Art hai la possibilità di scattare foto professionali con @tonyphotoart. Ecco alcuni dei suoi scatti:
2. UN COMPLETO SPORTIVO
Se sei alla ricerca di un regalo pratico, che possa essere sfruttato tutti i giorni, questa è la scelta giusta. E se vuoi fare le cose come si deve, il mio consiglio è quello di optare per un completo professionale, che unisca stile e praticità. Tra i migliori brand troviamo Invertika, Dragonfly e Mika Yoga Wear. Tutti e tre propongono completi sportivi sia per la pole dance che per l’aerea, oltre che ad altre attività legate al mondo del fitness.
Invertika, in particolare, è un brand italiano che ha saputo conquistare i primi posti in classifica anche in Europa. Per questo, in Be Art Studio, lo abbiamo scelto per le ragazze del nostro team agonistico: un prodotto confortevole, trendy e appositamente studiato per chi pratica uno sport che richiede notevoli doti di forza, coordinazione, agilità e resistenza. Pensato per chi pratica sport a livello agonistico, ma adatto anche a chi si avvicina per la prima volta al mondo del wellness.
Ma le soprese non sono solo per gli altri: ne abbiamo pensata una anche per voi! Con il codice sconto “BEART10” potrai avere uno sconto immediato del 10% valido su tutti gli acquisti effettuati su www.invertika.it
Vai subito a dare un’occhiata!
3. UN GIOIELLO DEDICATO AL PROPRIO SPORT
Cosa c’è di meglio che poter indossare la propria passione tutti i giorni? Se volete fare un regalo unico, vi consiglio il brand “Uno sport per gioiello” (il cui nome mi sembra già abbastanza esplicativo). Vi dico però qualcosa che forse non sapete. È un marchio completamente italiano e artigianale, estensione del mother brand Denny Banzato Gioielli. Uno Sport Per Gioiello nasce con l’intento di unire l’eleganza all’amore per il proprio sport, creando gioielli da portare vicino (e dentro) al cuore.
Ultimamente ha introdotto bracciali e collane dedicate anche al mondo della pole dance e dell’aerea. La cosa bella è che tutti i gioielli sono personalizzabili con un’incisione, su cui puoi far scrivere una piccola dedica o più semplicemente il nome della persona che riceverà il regalo.
Per saperne di più visita il sito ufficiale di Uno Sport Per Gioiello.
4. UN ATTREZZO DA METTERE IN CASA
E qui siamo sul classico. Sempre più persone, negli ultimi tempi, scelgono di avere il proprio attrezzo preferito anche a casa. È l’idea perfetta se devi fare un regalo di gruppo, visto anche il costo più elevato rispetto alle altre proposte. Per quanto riguarda il palo esistono soluzioni anche non invasive, ovvero che consentono l’installazione senza forare il soffitto. Per l’aerea, invece, devi prima assicurarti che la tua amica abbia un posto abbastanza alto in cui appendere l’attrezzo (soprattutto per il tessuto, più che per il cerchio).
Se vuoi approfondire l’argomento, scoprendo tutto ciò che occorre per una corretta installazione, nonché le migliori marche sul mercato, ti suggerisco un altro dei nostri articoli, in cui ti spieghiamo tutto per filo e per segno. Per leggerlo clicca qui.
5. LEZIONI OMAGGIO
Un’idea semplice ma sempre apprezzata, tutt’altro che banale. Regalare un buono per delle lezioni omaggio non significa donare solo un pezzo di carta, ma emozioni, sport, benessere e tempo da dedicare all’anima. Personalmente, ogni volta che qualcuno mi chiede cosa vorrei come regalo, rispondo sempre “un’esperienza”. Perché è grazie alle esperienze che viviamo che possiamo crescere come persone, e non alle cose.
“L’esperienza è un gioiello, e deve essere così, perché viene spesso comprata ad un prezzo infinito”, diceva William Shakespeare.
Se ti rincuora, in Be Art puoi acquistare pacchetti da 3 o 5 lezioni omaggio (valide per tutte le lezioni proposte dalla scuola) a prezzi decisamente più convenienti, per regalare esperienze uniche adatte a tutti: adulti e bambini. Un regalo ideale per chi pratica già la disciplina, ma anche per chi avrebbe sempre voluto provare.
Rispondi